Storie

Sulla rivista Barolo & Co di Dicembre 2020 un’ interessante articolo su che nobilita il Burro

Sulla rivista Barolo & Co di Dicembre 2020 un’ interessante articolo su che nobilita il Burro

Da 38 anni, la rivista Barolo & Co è una voce autorevole nel contesto del settore vitivinicolo italiano nel presentare i temi del comparto oltre a quelli gastronomici e turistici, con particolare riferimento al Piemonte, indirizzandoli ai lettori appassionati e professionali.

A fine 2013, la rivista è passata di proprietà, entrando nel contesto editoriale della Vignaioli Piemontesi, la più importante associazione di produttori vitivinicoli dell’Italia intera.

Con il cambio di editore, la rivista ha modificato anche il proprio stile di comunicazione, volendo ora rivolgersi non solo agli esperti del settore eno-gastronomico ma anche ad un consumatore evoluto, alla scoperta delle eccellenze artigianali presenti sul nostro territorio. Per questo motivo il principale obiettivo di Barolo & Co. è quello di dar spazio alle realtà che condividono con noi una filosofia di artigianalità, genuinità ed eccellenza.

 

Segnaliamo un interessante articolo sul numero di Dicembre 2020 che nobilita il burro descrivendone le origini e la sua evoluzione in cucina.

Ringraziamo la rivista per la gradita citazione